Così il sito Calcioweb.eu ha fatto il punto sulla situazione e sulle voci che riguardano Pietro Lo Monaco: "Pensiero reale, trasformatosi presto in qualcosa di più concreto. Pietro Lo Monaco ha voglia di tornare protagonista nel calcio ad alti livelli e sonda con attenzione le possibilità offerte dal mercato. Dopo aver dichiarato che a fine stagione lascerà il timone dell’ACR Messina, l’ex dirigente di Genoa, Catania e Palermo ha provato nelle scorse settimane a rilevare la Ternana.
Trattativa che ha visto la fase clou nelle scorse settimane, quando Lo Monaco, affiancato da uomini a lui vicini, ha avuto diversi contatti con Edoardo Longarini, proprietario del club rossoverde. Sul tavolo la possibilità di rilevare il club, ipotesi alla quale si è lavorato intensamente senza però riuscire a trovare la quadratura del cerchio.
Trattativa dunque ormai completamente sfumata, ma la volontà di Lo Monaco di tornare protagonista a certi livelli rimane. Dal divorzio annunciato col Messina – sul club giallorosso, come vi abbiamo raccontato, c’è il forte interesse di una cordata italiana – ad un amore sfumato con la Ternana, Lo Monaco sonda il mercato. Pronto a tornare a far parlare di sé".
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…