Il Bari non gira, i De Laurentiis sono sempre più arrabbiati, la piazza è sempre più scontenta e Gaetano Auteri è sempre di più sulla graticola. Il pareggio interno contro la Cavese ultima in classifica per 1-1 ha accentuato ancora di più i malumori in casa Bari. Un pari che pesa come un macigno considerando che appena qualche minuto prima del fischio d'inizio del match del San Nicola la Ternana aveva rallentanto il suo incredibile cammino andando ad impattare, sempre per 1-1 in casa del Palermo. Il Bari aveva così l'occasione per ridurre la distanza dai rossoverdi che invece, resta fissa a -11.
Così con la squadra in ritiro a tempo indeterminato, come comunicato dal direttore sportivo Giancarlo Romairone ieri al al termine della gara pareggiata contro la Cavese è inevitabilmente iniziato il gioco dei possibili successori sulla panchina di Auteri. L'ex allenatore del Catanzaro sembra essere sempre più in bilico. E il risultato di ieri non lo ha aiutato.
Ma chi sono i nomi caldi in questo momento? Il primo indiziato a succedere sulla panchina del Bari è Massimo Rastelli. Protagonista in B dell'ultima promozione in A del Cagliari l'ex giocatore sembra essere il profilo più interessante in questo momento. Questa mattina anche il Corriere del Mezzoggiorno è uscito con l'ipotesi del cambio in panchina facendo proprio il nome di Rastelli. Ma sullo sfondo ci sarebbe anche un altro candidato. Fabio Gallo. Si proprio lui. L'ex allenatore della Ternana, rimasto senza squadra in questo strano campionato post Covid. Lui che contro il Bari ha visto infrangersi il suo sogno di condurre le Fere in B in quella terribile semifinale playoff.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…