A partire da lunedì 2 agosto saranno disponibili i dvd celebrativi della stagione 2020/21 “Una Ternana mai vista”. L’opera racconta nei dettagli, attraverso immagini e interviste a tutti i protagonisti, la meravigliosa cavalcata dei rossoverdi nel campionato dei record, culminato con la vittoria della Supercoppa di Lega nel derby con il Perugia.
Il ricavato complessivo sarà devoluto all’associazione Terni Col Cuore; quest’ultima utilizzerà l’intera cifra per sostenere le famiglie in difficoltà del nostro territorio, come accade dall’inizio della pandemia Covid 19.
I dvd saranno disponibili nei seguenti punti:
Presso la sede della Ternana Calcio in via della Bardesca 2, con le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Presso lo stadio Libero Liberati (viale dello Stadio, 1), dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Presso Macron Store, viale Cesare Battisti 171 (difronte al parco Cardeto), orari negozio.
Presso Centro Coordinamento Ternana Clubs, contattare i referenti.
Presso Rocca Rossoverde, contattare Marco al n° 348/9009519.
Presso Pizza e Vai, viale dello Stadio 20, orari negozio.
Mentre la prima squadra prosegue il proprio lavoro in vista della trasferta di Ascoli, la…
Mario Balotelli, arriva la beffa per il centravanti: arriva un altro "no", l'ennesimo della sua…
La Lucchese continua a navigare in acque agitate, con una crisi societaria che si fa…
Prosegue la prevendita per assistere per la gara di domenica tra l'Ascoli e la Ternana.…
Giuseppe Loiacono ha superato il problema all’adduttore e si candida almeno per un posto nell’elenco…
Trattativa ormai a un passo dalla fumata bianca: base d’intesa trovata per il rinnovo. La…