Stanno per tornare "Le notti della Fera". Quella di quest'anno sarà la 10a edizione dell'iniziativa ideata dalla Curva Nord.
10a EDIZIONE “LE NOTTI DELLA FERA” La Curva Nord invita tutto il popolo Rossoverde dal 12 al 22 giugno presso lo stadio…
Pubblicato da CURVA NORD TERNI su Martedì 14 maggio 2024
Di seguito il comunicato ufficiale.
La Curva Nord invita tutto il popolo Rossoverde dal 12 al 22 giugno presso lo stadio Libero Liberati, dove si svolgerà la decima edizione de “le notti della fera”. Dieci anni di torneo sono un traguardo importante, e svolgere il torneo presso lo stadio, che per tutti noi è casa, è un motivo d orgoglio. Il lavoro di una curva è da sempre unire e portare dietro tutta la città, e per questo ci tenevamo particolarmente dopo 10 anni a spostarci finalmente presso casa nostra, per regalare a tutto il nostro popolo serate indimenticabili e far sì che questo torneo sia una festa di tutti. Ogni sera saranno allestiti bar, punto ristoro e giochi per bambini (presso il parcheggio ospiti dietro la Curva Ovest). Oltre alla fase calcistica il 15 giugno ci sarà la cena di beneficenza per Bomba, che tutta Terni e noi non smetteremo mai di ricordare, ed il 21 giugno una cena di autofinanziamento per aiutare chi per il nostro ideale continua a pagare.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…