D’Alessandro: “Vedo una Ternana forte e con maggiori consapevolezze”

D’Alessandro: “Vedo una Ternana forte e con maggiori consapevolezze”

Stefano D'Alessandro numero uno della Ternana Calcio

Il presidente rossoverde Stefano D’Alessandro ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro il Milan Futuro:

“Il Milan Futuro ha qualità importanti, è una squadra giovane, ragazzi che avranno un percorso importante. Sono vittorie contro grandi individualità. Pagano un po’ lo scotto dell’esperienza, ma sono vittorie che risultano larghe nei risultati ma che non corrisponde a quello che poi si vede nell’arco dei 90 minuti. La Ternana può sempre migliorare. Vedo una squadra che comincia sempre ad avere maggiori consapevolezze di essere forte e cresce di giornata in giornata e sono convinto che cresceremo ancora di più”.

Vittoria importante per la classifica e non solo

D’Alessandro ha rimarcato l’importanza della vittoria: “Rispondiamo al Pescara e speriamo di continuare a farlo. Importante essere presenti, attaccati al treno, vediamo. Oggi è stata una partita contratta nel primo tempo, poi nella ripresa siamo andati meglio. Una bella vittoria. Sono partite che possono diventare complicate come abbiamo visto all’inizio del secondo tempo, poi abbiamo terminato in crescendo”.