In un periodo così triste e difficile per Dario Bergamelli c'è anche il dolore di un lutto che sarà costretto a vivere lontano da casa.
Il difensore rossoverde infatti ha perso l'amata nonna e ha voluto salutarla sui social, con alcune delle foto più belle e significative che ha con lei, accompagnandole con una ninna nanna in bergamasco che la signora Caterina gli cantava per addormentarlo da bambino:
"Ögì bel, so fradèl
oregin bèla, sò sorèla
cesina di frà, campanelì de sunà
Ti saluto con il ricordo più lontano, quello con cui mi facevi addormentare toccandomi occhi, orecchie, bocca e naso… Ciao nonna Cate ❤️".
La redazione di TernanaNews.it si stringe al dolore di Dario e gli porge le più sentite condoglianze.
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…