Dal proprio editoriale su Sky.it, Gianluca Di Marzio parla della trattativa del momento in Serie B, quella per Antonio Cassano e il possibile ritorno a Bari: "Cassa…sì, Cassa…no, Bari ha fatto tutto il possibile per convincere il suo figliol prodigo a tornare. E non vuole arrendersi ai primi dubbi di Antonio e della sua famiglia. Lunedì a pranzo, sembrava davvero tutto fatto o quasi: Paparesta, Antonelli e Bozzo insieme per confezionare un accordo di due anni e mezzo, il San Nicola già tremava.
Il via libera definitivo dal telefonino di Antonio non è però mai arrivato, perplessità e valutazioni ancora in corso: questione di categoria certo, perché la serie B non intriga poi tanto, ma anche di "ordine pubblico". Perché un ritorno a casa ha sempre il suo fascino, da bilanciare con tanti problemi che possono nascere quando giochi nella squadra della tua città, soprattutto dopo essere stato a lungo lontano.
I tifosi del Bari stanno spingendo molto su Carolina, la moglie di Antonio, chiedendole di accettare e regalare un assist al marito per dire sì. Eppure non è solo la sua reticenza a incidere nella decisione di Cassano, per il quale pesa ovviamente anche il parere della madre, donna barese dai mille principi e dalle inevitabili paure per la vita quotidiana del figlio. Re nella sua città, con i pro e i contro del caso. A livello di pressioni e serenità.
Ci penserà ancora su, il pibe di Bari. Riflettendo ancora su qualche proposta arrivata dalla Spagna (Real Sociedad) e non particolarmente affascinante, oppure sui ricchi tentativi arabi. Perché negli Emirati lo farebbero sceicco in un baleno, anche se il campionato tutto è tranne che stimolante. E per chi ha sempre vissuto di adrenalina e scosse improvvise, forse non è il massimo. Il tempo scorre e non mette fretta, il termine per firmare in Europa scade a fine febbraio, ci sono ancora circa venti giorni di tempo. L'Inter non ha voluto approfondire, il Torino non conferma idee e pensieri di questo tipo, altre grandi magari aspettano la necessità. Mentre Bari, la prima a tendergli la mano dopo la risoluzione con il Parma, non vuole smettere di sognare e risvegliarsi con il suo Cassa…sì".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…