Categories: News

Di Tacchio saluta Salerno: “Macte Animo” e Bogdan lo applaude, chissà che… – FOTO

Tempo di saluti per Francesco Di Tacchio. Da ieri non è più un giocatore della Salernitana squadra che ha avuto l'onore di guidare da capitano nella fantastica cavalcata verso la Serie A e nell'incredibile stagione appena andata in archivio terminata con la salvezza nella massima serie.

Il neo centrocampista della Ternana scrive su Facebook:

"Si chiude una pagina importante della mia carriera. Per aprirne un’altra ovvio, per guardare avanti e intraprendere nuove sfide.

Ma se guardo indietro mi viene da dire solo GRAZIE!

Grazie per questi magnifici 4 anni. Grazie a un’intera città, a tutta la tifoseria, ai miei compagni, ai dottori e ai fisioterapisti, ai magazzinieri, a Sasá, agli allenatori e direttori, alle proprietà. Grazie per avermi permesso di poter dare tutto per questa maglia, di poter raccontare le ultime due fantastiche stagioni, di aver potuto festeggiare con voi ogni traguardo.

Ora è arrivato il momento di salutarci, come sapete. Porterò sempre Salerno e la Salernitana nel mio cuore. Macte Animo!

Post che nel giro di poche ore ha fatto incetta di "like". Sono infatti oltre 3mila quelli conquistati da Di Tacchio. A questi si vanno a sommare i commenti tra i quali spicca quello di Luka Bogdan. Una parola sola, chiara, emblematica: "Capitaaaan ❤"  Il difensore croato non è stato riscattato per scelta dalla Ternana che però non ha mai dubitato delle sue qualità. Tutt'altro. Il direttore sportivo rossoverde Leone sta infatti lavorando insieme al collega De Sanctis affinché il centrale possa tornare a vestire la maglia della Ternana. Con il suo capitano.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Dramma Zaniolo, non c’è proprio più nulla da fare | È UFFICIALE

Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…

11 ore ago

Virtus Entella-Ternana, domani niente conferenza stampa di Liverani

Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…

11 ore ago

Ternana, guarda la magia numero 19 di Cicerelli

Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…

12 ore ago

Ehi Lazio, io ho dato tutto ma a fine stagione vado via | Au revoir Guendouzi: addio necessario in casa Lazio

Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…

13 ore ago

Un ex rossoverde è finito nel mirino dell’Inter U23

Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…

14 ore ago

Ternana, finalmente una luce: Liverani ritrova la vittoria dopo due anni e mezzo di buio

Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…

15 ore ago