Categories: News

Di Tacchio saluta Salerno: “Macte Animo” e Bogdan lo applaude, chissà che… – FOTO

Tempo di saluti per Francesco Di Tacchio. Da ieri non è più un giocatore della Salernitana squadra che ha avuto l'onore di guidare da capitano nella fantastica cavalcata verso la Serie A e nell'incredibile stagione appena andata in archivio terminata con la salvezza nella massima serie.

Il neo centrocampista della Ternana scrive su Facebook:

"Si chiude una pagina importante della mia carriera. Per aprirne un’altra ovvio, per guardare avanti e intraprendere nuove sfide.

Ma se guardo indietro mi viene da dire solo GRAZIE!

Grazie per questi magnifici 4 anni. Grazie a un’intera città, a tutta la tifoseria, ai miei compagni, ai dottori e ai fisioterapisti, ai magazzinieri, a Sasá, agli allenatori e direttori, alle proprietà. Grazie per avermi permesso di poter dare tutto per questa maglia, di poter raccontare le ultime due fantastiche stagioni, di aver potuto festeggiare con voi ogni traguardo.

Ora è arrivato il momento di salutarci, come sapete. Porterò sempre Salerno e la Salernitana nel mio cuore. Macte Animo!

Post che nel giro di poche ore ha fatto incetta di "like". Sono infatti oltre 3mila quelli conquistati da Di Tacchio. A questi si vanno a sommare i commenti tra i quali spicca quello di Luka Bogdan. Una parola sola, chiara, emblematica: "Capitaaaan ❤"  Il difensore croato non è stato riscattato per scelta dalla Ternana che però non ha mai dubitato delle sue qualità. Tutt'altro. Il direttore sportivo rossoverde Leone sta infatti lavorando insieme al collega De Sanctis affinché il centrale possa tornare a vestire la maglia della Ternana. Con il suo capitano.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

3 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

3 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

4 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

5 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

5 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

6 ore ago