Multa in arrivo per Gaetano Auteri. L'allenatore del Bari è stato sanzionato dal Giudice Sportivo per le due dichiarazioni in merito alla Ternana, come riportato da tuttoc.com: "Vista la comunicazione della Procura Federale relativa al provvedimento di conclusione delle indagini di cui al procedimento n. 405 pf 20/21 adottato nei confronti del Sig. Gaetano AUTERI e della società SSC BARI S.P.A., avente ad oggetto la seguente condotta:
GAETANO AUTERI, iscritto nell’albo dei tecnici e tesserato nella corrente stagione sportiva per la società S.S.C. Bari S.p.A., in violazione dell’art. 4, comma 1, e dell’art. 23, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, sia in via autonoma sia in relazione a quanto disposto dall’art. 37, commi 1 e 2, del
Regolamento del Settore Tecnico, per avere lo stesso nel corso della conferenza stampa del 27.11.2020 antecedente la gara Bari – Catanzaro del 29.11.2020, riportata in data 28.11.2020 su articoli pubblicati sui quotidiani “Tuttosport”, “Gazzetta dello Sport”, “Corriere dello Sport” e “Quotidiano di Bari”, espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione, della credibilità e del prestigio della Lega Pro con riferimento alla collocazione degli anticipi delle gare disputate dalla società Ternana".
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…