Dietrofront Perugia: doppia contestazione e ritiro annullato

Dura contestazione questa mattina al Curi per il Perugia, che è tornato ad allenarsi dopo la sconfitta per 3-1 rimediata a Vicenza. Circa trecento tifosi hanno infatti atteso la squadra per un acceso confronto. C'è da dire, però, che un primo segnale che ciò sarebbe accaduto è arrivato diverse ore prima.

Questa la ricostruzione dei fatti: la scorsa notte il presidente Santopadre, a seguito di un primissimo confronto notturno tra i giocatori – di ritorno dal Menti – e i tifosi – accorsi a Pian di Massiano per farsi sentire -, ha deciso di annullare il ritiro annunciato ieri: "A richiesta di tifosi e squadra il Perugia Calcio comunica che il ritiro è stato annullato – si legge nella nota diffusa dal club -. Questa decisione è stata presa per poter "metterci la faccia" di fronte a tutti i nostri sostenitori. La squadra pertanto sosterrà un allenamento questa mattina, domenica 8 febbraio, alle ore 11".

Allenamento segnato, appunto, dall'accoglienza non proprio calorosa dei tifosi, i quali hanno "salvato" soltanto Lanzafame.