Dura contestazione questa mattina al Curi per il Perugia, che è tornato ad allenarsi dopo la sconfitta per 3-1 rimediata a Vicenza. Circa trecento tifosi hanno infatti atteso la squadra per un acceso confronto. C'è da dire, però, che un primo segnale che ciò sarebbe accaduto è arrivato diverse ore prima.
Questa la ricostruzione dei fatti: la scorsa notte il presidente Santopadre, a seguito di un primissimo confronto notturno tra i giocatori – di ritorno dal Menti – e i tifosi – accorsi a Pian di Massiano per farsi sentire -, ha deciso di annullare il ritiro annunciato ieri: "A richiesta di tifosi e squadra il Perugia Calcio comunica che il ritiro è stato annullato – si legge nella nota diffusa dal club -. Questa decisione è stata presa per poter "metterci la faccia" di fronte a tutti i nostri sostenitori. La squadra pertanto sosterrà un allenamento questa mattina, domenica 8 febbraio, alle ore 11".
Allenamento segnato, appunto, dall'accoglienza non proprio calorosa dei tifosi, i quali hanno "salvato" soltanto Lanzafame.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…