Categories: News

Domani al Liberati si concluderà ufficialmente “La Ternana entra in classe col sorriso”

Come riporta il sito ufficiale della Ternana Calcio:

"Domani, martedì 9 giugno a partire dalle ore 10.00 il Liberati ospiterà la manifestazione conclusiva del progetto “La Ternana entra in campo col sorriso”.

Saranno 500 le bambine ed i bambini del circolo didattico Don Milani che riceveranno l’attestato di partecipazione all’iniziativa che si è sviluppata nel corso dell’anno scolastico e che ha visto i tecnici del settore giovanile rossoverde organizzare, periodicamente, l'attività psico-motoria degli alunni in collaborazione con i professori di educazione fisica. 

Tutto si è reso possibile grazie alla continua e preziosa collaborazione del circolo didattico nella persona del direttore amministrativo Roberto Luccioni e di tutti i collaboratori. 

Nel corso dell’evento, al quale parteciperà anche l’associazione “Vip Clown Terni” (dove vip sta per Viviamo  In Positivo Italia Onlus) per intrattenere i ragazzi (www.clownvipterni.it) verranno estratti tramite una riffa 14 premi messi in palio dalla Ternana, che saranno consegnati tra gli altri dai calciatori della prima squadraDamiano Ferronetti e Antonio Palumbo.

Per la società di viale Aleardi, oltre che una folta rappresentanza del settore giovanile con in testa i tecnici che organizzeranno l’attività psico-motoria, ci saranno la responsabile delle relazioni esterne Manini, il responsabile marketing Vicario ed il responsabile della Comunicazione Modestino oltre che lo speaker del Liberati, Enzo Racioppa".

Una bella mattinata di sport e divertimento, quindi, per tutti gli alunni del Don Milani che hanno partecipato al progetto per l'intero anno scolastico.

Marina Ferretti

Recent Posts

Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “Abbiamo risposto dopo Campobasso, adesso testa alla Torres”

Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…

24 minuti ago

Esonero Palladino, scatta la rivoluzione alla Fiorentina | Chiamato d’urgenza il nuovo allenatore

Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…

1 ora ago

Ternana: “Anche questo è amore”

Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…

1 ora ago

Wanda Nara è una furia, così non ci si comporta | “La devi smettere”

Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…

2 ore ago

Ternana, ora due giorni di relax

Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…

2 ore ago

Rassegna stampa – Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…

3 ore ago