Come riporta il sito ufficiale della Ternana Calcio:
"Domani, martedì 9 giugno a partire dalle ore 10.00 il Liberati ospiterà la manifestazione conclusiva del progetto “La Ternana entra in campo col sorriso”.
Saranno 500 le bambine ed i bambini del circolo didattico Don Milani che riceveranno l’attestato di partecipazione all’iniziativa che si è sviluppata nel corso dell’anno scolastico e che ha visto i tecnici del settore giovanile rossoverde organizzare, periodicamente, l'attività psico-motoria degli alunni in collaborazione con i professori di educazione fisica.
Tutto si è reso possibile grazie alla continua e preziosa collaborazione del circolo didattico nella persona del direttore amministrativo Roberto Luccioni e di tutti i collaboratori.
Nel corso dell’evento, al quale parteciperà anche l’associazione “Vip Clown Terni” (dove vip sta per Viviamo In Positivo Italia Onlus) per intrattenere i ragazzi (www.clownvipterni.it) verranno estratti tramite una riffa 14 premi messi in palio dalla Ternana, che saranno consegnati tra gli altri dai calciatori della prima squadraDamiano Ferronetti e Antonio Palumbo.
Per la società di viale Aleardi, oltre che una folta rappresentanza del settore giovanile con in testa i tecnici che organizzeranno l’attività psico-motoria, ci saranno la responsabile delle relazioni esterne Manini, il responsabile marketing Vicario ed il responsabile della Comunicazione Modestino oltre che lo speaker del Liberati, Enzo Racioppa".
Una bella mattinata di sport e divertimento, quindi, per tutti gli alunni del Don Milani che hanno partecipato al progetto per l'intero anno scolastico.
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…