Come riporta il sito ufficiale della Ternana Calcio:
"Domani, martedì 9 giugno a partire dalle ore 10.00 il Liberati ospiterà la manifestazione conclusiva del progetto “La Ternana entra in campo col sorriso”.
Saranno 500 le bambine ed i bambini del circolo didattico Don Milani che riceveranno l’attestato di partecipazione all’iniziativa che si è sviluppata nel corso dell’anno scolastico e che ha visto i tecnici del settore giovanile rossoverde organizzare, periodicamente, l'attività psico-motoria degli alunni in collaborazione con i professori di educazione fisica.
Tutto si è reso possibile grazie alla continua e preziosa collaborazione del circolo didattico nella persona del direttore amministrativo Roberto Luccioni e di tutti i collaboratori.
Nel corso dell’evento, al quale parteciperà anche l’associazione “Vip Clown Terni” (dove vip sta per Viviamo In Positivo Italia Onlus) per intrattenere i ragazzi (www.clownvipterni.it) verranno estratti tramite una riffa 14 premi messi in palio dalla Ternana, che saranno consegnati tra gli altri dai calciatori della prima squadraDamiano Ferronetti e Antonio Palumbo.
Per la società di viale Aleardi, oltre che una folta rappresentanza del settore giovanile con in testa i tecnici che organizzeranno l’attività psico-motoria, ci saranno la responsabile delle relazioni esterne Manini, il responsabile marketing Vicario ed il responsabile della Comunicazione Modestino oltre che lo speaker del Liberati, Enzo Racioppa".
Una bella mattinata di sport e divertimento, quindi, per tutti gli alunni del Don Milani che hanno partecipato al progetto per l'intero anno scolastico.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…