Domani sarà il grande giorno, quello del passaggio a Terni della storica Mille Miglia. Intorno alle 18 le fantastiche auto d’epoca faranno il loro ingresso in città. Si tratta della seconda tappa della rievocazione della storica corsa, quella che parte da Milano Marittima e arriva a Roma.
Quest’anno il legame tra la Mille Miglia e Terni si è ulteriormente rinsaldato. Ricorrono i 90 anni dalla vittoria di Mario Umberto “Baconin” Borzacchini e, inoltre, partecipa alla rievocazione anche un equipaggio interamente ternano composto da Roberto e Alessandro Begliomini alla guida di Una Ermini 1100 Sport.
Le auto entreranno in città da viale Brin per poi giungere, attraverso un articolato percorso, proprio in viale Borzacchini. Da qui, attraverseranno il centro, percorrendo viale dello Stadio, via Leopardi, piazza Dalmazia, Corso Tacito e uscire infine da via Giandimartolo Da Vitalone per dirigersi a Rieti.
All’altezza di via Leopardi è previsto un punto di controllo, mentre davanti a Palazzo Spada ci sarà un “visto passare”.
Lunga e complessa l’ordinanza di Palazzo Spada (CLICCA QUI) che rivoluzione la circolazione stradale in occasione del passaggio della carovana della Mille Miglia. Infatti sono diverse le modifiche alla viabilità con divieti di parcheggio predisposti già da giorni lungo il percorso.
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…