Alfredo Donnarumma ha lasciato un grande vuoto nella tifoseria del Brescia. La riprova in queste ore con i sostenitori delle rondinelle che hanno letteralmente preso d’assalto il post del suo passaggio alla Ternana, pubblicato dal club sulla sua pagina Facebook.
Tanti, tantissimi i messaggi che si susseguono. La stragrande maggioranza sono critici nei confronti della società e del patron Massimo Cellino che ha deciso di privarsi dell’attaccante di Torre Annunziata.
“Perdonali non sanno quello che fanno” scrive Andrea, “Dopo Caracciolo, ora Donnarumma…bravo Cellino, per fortuna che non eri presidente al tempo di Toni, Hubner, Baggio ecc…altrimenti avresti fatto piazza pulita..” aggiunge Giulio. Dario invece scrive: “Grazie Alfredo per le gioie che ci hai dato. A Terni avrai meno allenatori e normalità. Avrei preferito Salerno anche per non vederti contro perché ti rimpiangeranno” mentre Paolo lo ricorda così: “L’anno della cavalcata in serie B con la promozione fu devastante….grazie di tutto Alfredo!!!”. Ovviamente ci sono anche i tifosi che non piangono la sua cessione: “Grande giocatore due anni fa…..era davvero fortissimo, da due anni involuzione spaventosa…. Mi spiace tantissimo ma se arrivasse Palacio sinceramente sarebbe molto meglio” scrive Daniele mentre Gian Marco la pensa così: “Donnarumma si è eclissato da solo!!! Se avesse saputo reagire avrebbe spedito Aye in panca!!! Invece è accaduto l'opposto!!!”
Fatto sta che per Guido “Se no saremmo stati troppo forti…”.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…