“La Ternana battendo l’Avellino ha dato una risposta grandissima al campionato” ne è convinto il direttore sportivo Simone Perotti intervenuto ieri nel programma del post partita di Ternana Time.
“I rossoverdi hanno vinto dando dimostrazione di grande forza. Hanno sofferto per certi aspetti il gioco estremamente abbottonato dell’Avellino che ha giocato molto sulle ripartenze e nel secondo tempo è stato pericoloso solo da palle inattive. La Ternana ha dimostrato che pur senza giocatori importanti voleva vincere la partita e l’ha vinta. Una vittoria importantissima. Oggi abbiamo visto una grandissima squadra. Questo è un gruppo di uomini prima che calciatori. Non stiamo commentando una vittoria o una serie di vittorie consecutive. Questa Ternana ha vinto scontri diretti in casa e fuori. Se non hai un gruppo forte che rende partecipe tutti quanti questi risultati non li fai”.
Merito anche del direttore sportivo Luca Leone… "È stato bravo ha mantenuto un gruppo di livello inserendo elementi importanti che hanno fatto fare salto di qualità alla rosa. Ha inserito elementi qualitativi dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale. Ha allestito una rosa ricca di valori”.
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…
La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio…
Sarà attiva dalle 16.00 di oggi, martedì 1° aprile la prevendita per assistere a Ternana-Carpi…
Il primo allenamento della settimana non sarà diretto dal nuovo allenatore della Ternana, Fabio Liverani.…
Carlo Mammarella non è più il direttore sportivo della Ternana. Al diesse è stata comunicata…