Festa grande, lunedì pomeriggio allo stadio "Libero Liberati" di Terni dove è andata in scena la festa degli auguri per la Pasqua.
Il presidente rossoverde, Stefano Bandecchi, accompagnato da vice presidente, Paolo Tagliavento, dove aver formulato a tutti i presenti in campo e sugli spalti gli auguri di rito, ha consegnato alle ragazze ed ai ragazzi del settore giovanile maschile e femminile ed alle bimbe ed i bimbi dell’attività di base, le uova di cioccolata ufficiali marchiate Ternana Calcio.
Oltre 350 i tesserati presenti, accompagnati dagli staff al gran completo che ogni giorno contribuiscono alla crescita, prima umana che sportiva, di tutti i giovani rossoverdi.
Assieme a tutte le dirigenti ed i dirigenti di settore giovanile e femminile c’erano anche i calciatori di prima squadra maschile Marino Defendi, Antonio Palumbo, Anthony Partipilo e Cèsar Falletti con Federica Di Criscio e Azzurra Corazzi, della prima squadra femminile. Tutti, assieme al presidente Bandecchi ed al suo vice Tagliavento hanno partecipato alla consegna delle uova alle piccole Fere del futuro.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…