Categories: News

E’ iniziata la prevendita per Cesena-Ternana: ecco dove acquistare i biglietti

E' partita oggi, 10 agosto, la prevendita per acquistare i biglietti necessari per assistere alla sfida di Tim Cup fra Cesena e Ternana, prevista sul campo del Manuzzi per sabato, con fischio d'inizio alle 20:45

I tagliandi sono acquistabili presso New Sinfony e presso Hora Vacanze, e avranno un costo di 9 euro totali per chi pagherà il biglietto intero, mentre per le donne e gli under 18 i tagliandi costeranno 7 euro; per i minori di 10 anni, infine, l'ingresso sarà gratuito. 

Il Cesena non aderisce al "Porta un Amico", e quindi la trasferta è riservata ai soli possessori di Fidelity Card, anche se i minori di 14 anni non tesserati potranno comunque accedere acquistando il biglietto presso i botteghini riservati agli ospiti il giorno della gara e se accompagnati da un maggiorenne. 

Marina Ferretti

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

4 ore ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

5 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

6 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

6 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

6 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

7 ore ago