E’ iniziata la tre giorni dedicata alle 100 copertine di Daje Mo’ – FOTO
Presso la Bct di Terni è stata allestatita una mostra con tutte le prime pagine del free press ideato dall’indimenticcato Vairo Nulli
Da oggi e fino a domenica presso la BCT (Biblioteca comunale di Terni) è in programma una tre giorni dedicata al free press Daje Mo' che ha tagliato lo storico traguardo delle 100 copertine.
L'iniziata editoriale è nata da un'idea di Vairo Nulli, indimenticato fotografo ternano scomparso prematuramente diversi anni fa, oggi è portata avanti oltre che dal fratello da un gruppo di amici di Vairo che nel tepo hanno fatto diventare Daje Mo' un mensile aperto a tutta la città.
100 volte DajeMò ❤️ #100 #dajemò #ternana #terni #calcio #bct
Pubblicato da DAJE MO' su Venerdì 6 gennaio 2023
Per l'occasione nelle sale della BCT sono state allestite le mostre 100 Volte Daje Mo' e Vairo Nulli, 100 scatti di amore e passione.
Il programma prevede diverse iniziative. Dalla presentazione del libro "Ieri, l'altro ieri, la Leggenda" di Vareno Marcucci andata in scena questo pomeriggio ai due convegni di domani: "Comunicare per esistere, l'importanza degli uffici stampa e della fotografia per le società sportive" (ore 11.30) e "Special Olympics, il lato inclusivo dello sport" (ore 16:00). Domenica, invece verrà presentato il libro fotografico The Dream sulla stagione del Motomondiale 2022 con la presenza di Mirco Lazzari e Raffaella Gianolla. Le mostre, invece, saranno visibili fino alle 19 sempre di domenica.