Da oggi e fino a domenica presso la BCT (Biblioteca comunale di Terni) è in programma una tre giorni dedicata al free press Daje Mo' che ha tagliato lo storico traguardo delle 100 copertine.
L'iniziata editoriale è nata da un'idea di Vairo Nulli, indimenticato fotografo ternano scomparso prematuramente diversi anni fa, oggi è portata avanti oltre che dal fratello da un gruppo di amici di Vairo che nel tepo hanno fatto diventare Daje Mo' un mensile aperto a tutta la città.
100 volte DajeMò ❤️ #100 #dajemò #ternana #terni #calcio #bct
Pubblicato da DAJE MO' su Venerdì 6 gennaio 2023
Per l'occasione nelle sale della BCT sono state allestite le mostre 100 Volte Daje Mo' e Vairo Nulli, 100 scatti di amore e passione.
Il programma prevede diverse iniziative. Dalla presentazione del libro "Ieri, l'altro ieri, la Leggenda" di Vareno Marcucci andata in scena questo pomeriggio ai due convegni di domani: "Comunicare per esistere, l'importanza degli uffici stampa e della fotografia per le società sportive" (ore 11.30) e "Special Olympics, il lato inclusivo dello sport" (ore 16:00). Domenica, invece verrà presentato il libro fotografico The Dream sulla stagione del Motomondiale 2022 con la presenza di Mirco Lazzari e Raffaella Gianolla. Le mostre, invece, saranno visibili fino alle 19 sempre di domenica.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…