E’ iniziata l’asta per le 33 maglia di Venezia-Ternana – FOTO
21 maglietta avranno la cartificazione di partecipazione alla gara mentre altre 12 saranno “uniche” ma di giocatoi che non hanno partecipato alla gara
E’ attiva l’asta delle 33 maglie di Venezia-Ternana, sedicesimo di finale di Coppa Italia disputato allo stadio “Pier Luigi Penzo” martedì 14 dicembre 2021.
21 di queste avranno la certificazione (che sarà consegnata assieme alla maglia) di partecipazione alla gara mentre le altre 12 saranno ugualmente “uniche” (e consegnate con certificato di autenticità) ma di calciatori che non hanno partecipato alla trasferta di Venezia.
Per partecipare all’asta è sufficiente scorrere le immagini del post della Ternana Calcio e, nei commenti sotto la foto della maglia che interessa, formulare la propria offerta.
La base d’asta per ogni maglia è di 80 euro ed il rilancio minimo non può essere inferiore a 5 euro.
Si aggiudicherà la maglia l’offerta più alta pervenuta entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 dicembre.
Queste le maglie dei calciatori che hanno partecipato a Venezia-Ternana.
Casadei, Krapikas, Vitali, Boben, Capuano, Defendi, Celli, Kontek, Diakitè M. (13), Ghiringhelli, Diakité S. (29), Martella, Nesta, Salzano, Proietti, Mazza, Falletti, Peralta, Pettinari, Mazzocchi, Donnarumma.
Queste le maglie dei calciatori che non hanno partecipato a Venezia-Ternana.
Iannarilli, Ndir, Russo, Sorensen, Agazzi, Capone, Furlan, Koutsoupias, Paghera, Palumbo, Ortolani, Partipilo.
L’intero ricavato sarà utilizzato per le iniziative che l’associazione "Terni Col Cuore" metterà in campo nel periodo delle festività, proseguendo l’opera incessante di supporto alle famiglie in difficoltà di Terni e del suo comprensorio.
E’ attiva l’asta delle 33 maglie di Venezia-Ternana, sedicesimo di finale di Coppa Italia disputato allo stadio “Pier…
Pubblicato da Ternana Calcio su Mercoledì 15 dicembre 2021