E’ tornata la Ternana Rugby. La squadra rossoverde parteciperà al prossimo campionato di Serie C. L’annuncio è stato dato attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook della società.
‼️‼️‼️‼️IL RUGBY È TORNATO ‼️‼️‼️‼️ La Ternana Rugby Club è ufficialmente iscritta al campionato di Serie C 2022/2023
Pubblicato da Ternana Rugby Club su Mercoledì 20 luglio 2022
La novità di quest’anno è che Draghi giocheranno da soli senza fare più franchigia con gli Arieti rugby di Rieti.
La Ternana disputerà le partite casalinghe nell’impianto di via Papa Benedetto III a Terni. Per conoscere il nuovo staff bisognerà ancora attendere perché è tutt’ora in fase di definizione. In particolare, va scelto ancora il coach chiamato a guidare la squadra.
Intanto nei giorni scorsi c’è stata la visita del Sindaco Leonardo Latini e dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Terni Cristiano Ceccotti. Il club sta portando a termine il campus estivo organizzato in sinergia con l’Olympia Thyrus San Valentino che ha visto coinvolti oltre 40 ragazzi.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…