Categories: News

Ecco il Cagliari Re del fair-play e la Ternana senza “rossi” in favore

Ecco il Cagliari Re del fair-play e la Ternana senza "rossi" in favore. Stasera al "Liberati" si affrontano la squadra che non ha mai subito un'espulsione in favore contro quella con meno ammonizioni della Serie B.

Ma andiamo per gradi. Statistiche alla mano la Ternana è rimasta una delle due squadre del campionato cadetto 2022/2023 senza espulsioni in favore, come il Pisa, dopo le prime 15 giornate di campionato.

Dall'altra parte troviamo però un Cagliari che, fino ad ora, ha subito soltanto 26 ammonizioni. Però in questa stagione la squadra di Fabio Liverani ha già giocato in due occasioni con l'uomo in meno. Sono stati espulsi il difensore centrale Adam Obert (somma di ammonizioni) e il terzino destro Alessandro Di Pardo (rosso diretto).

Chissà magari stasera potrebbe essere la volta giusta per la Ternana

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sport, cultura e tecnologia: a Narni la nuova edizione di “Hola” con la Ternana Women protagonista

“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…

10 ore ago

Addio TUDOR, nemmeno tu ci puoi salvare | RIVOLUZIONE TOTALE ALLE JUVE: scelto il NUOVO ALLENATORE

Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…

11 ore ago

Serie C presenta “C’era una volta…”

“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…

11 ore ago

Pescara, parla Foggia: “Tante difficoltà all’inizio, ma abbiamo chiuso in crescita”

Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…

12 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: tegola per il club | Arriva il tragico responso: STAGIONE FINITA

Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…

13 ore ago

Cicerelli capocannoniere: guarda il video celebrativo

Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…

13 ore ago