Categories: News

Ecco la #Top11 della 36esima giornata: c’è un rossoverde

Questa la Top 11 della giornata schierata secondo un 3-5-2:

Festa (Crotone) – Diventa uno scoglio quasi insormontabile per la Cremonese. Dice di no in sequenza Zanimacchia, Gaetano e Buonaiuto. Esente da colpe sulla rete subita.

Camporese (Cosenza) – Dirige la retroguardia di Bisoli firmando rapacemente la rete del 3-1 rossoblù.

Brosco (Vicenza) – Prende il posto dello squalificato Padella. Aggressivo in marcatura, diventa il giocatore più ammonito nella storia del torneo cadetto. Festeggia con un gol da tre punti, saltando in testa a Varnier.

Lucioni (Lecce) – L’uomo più rappresentativo per il gol che può mettere una bella fetta di Serie A nelle tasche del Lecce. Ha scelto la giornata giusta per sbloccarsi. Dietro è un muro: dominante.

Calapai (Crotone) – Preferito nuovamente a Mogos sulla fascia destra, ripaga alla grande la fiducia chiudendo in modo magistrale la manovra corale in occasione del 3-0.

Ranocchia (Vicenza) – Fin dalle prime battute si intuisce che dai suoi piedi possono nascere le trame più interessanti. Fa volare Gori, assiste Brosco dalla bandierina. Spettacolari i lanci con cui manda in porta Diaw e Meggiorini.

Palumbo (Ternana) – Il migliore in campo in assoluto, sforna due assist da grande giocatore ma è devastante per tutta la partita. Non sbaglia nulla e porta a spasso gli avversari mostrando tecnica e personalità.

Burrai (Perugia) – Con freddezza e personalità, batte dal dischetto Buffon assumendosi la responsabilità vista l'assenza del rigorista designato, De Luca. Poi gestisce la gara con una regia attenta e precisa.

Zerbin (Frosinone) – Molto attivo sin da inizio partita, ha la caparbietà di credere in ogni pallone, rubando la palla a Donati e segnando la rete del 2-1. Bene anche nel secondo tempo: tutte le azioni più pericolose del Frosinone passano dai suoi piedi.

Larrivey (Cosenza) – Conquista e realizza un calcio di rigore prima di firmare, in maniera rapace, la rete del momentaneo 2-1 rossoblù

Latte Lath (SPAL) – Entra in campo, al primo pallone in area di rigore avversaria sigla il gol del pareggio. Cosa chiedere di più?

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Primavera-Napoli 1-1: Fulga fa urlare il “Gubbiotti”

Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…

21 minuti ago

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

1 ora ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago