Il media center di Ternana si espande con Noi Ternana: non una “app” tradizionale, ma un modo per interagire e far parte attivamente della famiglia rossoverde: nasce dal desiderio di coinvolgere ancor di più i nostri tifosi riguardo tutto ciò che ruota attorno al mondo delle Fere e di premiare la loro vicinanza alla Ternana.
Una piccola anticipazione su cosa troviamo all’interno dell’app Noi Ternana?
1 – Ternana Games: 4 occasioni per giocare ogni settimana con la partita della Ternana
2 – Ticketing: acquisto dei biglietti direttamente in app
3 – Trasferte: tutte le informazioni per chi accompagna le Fere con il proprio tifo
4 – News su prima squadra e settore giovanile
e, soprattutto, novità assoluta per il mondo Ternana, una membership; .
Si chiama Club 1925 e, tra le altre cose, offre la possibilità di raggiungere, attraverso la presenza allo stadio, i Ternana Games ed altre semplici interazioni in app, l’acquisizione dei Punti Verdi, utili a ricevere premi ed esperienze esclusive.
L’app Noi Ternana sarà scaricabile gratuitamente su Apple Store e Play Store.
TERNANA CLUB 1925
Accesso in anteprima riservato agli abbonati che in fase di sottoscrizione hanno rilasciato numero di cellulare e consenso privacy: a partire da questa sera riceveranno un sms dal mittente Noi Ternana con l’invito a scaricare l’app.
Presto verrà comunicata l’apertura di Noi Ternana all’accesso libero di tutti gli utenti.
Stay tuned e Buon San Valentino ❤️
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…