Sarà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano a dirigere l’incontro tra Latina e Ternana, in programma sabato allo stadio “Francioni”. Il 36enne fischietto abruzzese è alla terza direzione in questa stagione di campionato e alla sessantesima in carriera nel torneo cadetto, dove ha estratto finora 16 cartellini rossi e assegnato 13 calci di rigore, di cui 10 alle formazioni di casa.
PRECEDENTI CON IL LATINA – Di Paolo torna al Francioni a un anno di distanza dall’unico precedente, datato 28 settembre 2013 e coincidente con la prima vittoria nella storia del club nerazzurro in Serie B. Avversario il Brescia, sconfitto 2-0 dalle reti di Morrone e Jonathas. Tre gli ammoniti in quella occasione: Coletti e Benali tra gli ospiti, Cejas per i pontini.
PRECEDENTI CON LA TERNANA – Quinto incrocio tra il fischietto abruzzese e i rossoverdi. Nella passata stagione due precedenti e altrettanti segni x: a Padova (1-1) il 13 dicembre e al “Liberati”, il 22 marzo, con il Lanciano, che impose agli uomini di Tesser lo stesso punteggio.
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…