Categories: News

Entella, gara da dimenticare: quattro gol e un espulso

E’ vero, manca ancora da giocare la partita con l’Avellino, e quindi forse è presto per concentrarsi anche sull’avversario di domenica prossima. Ma la partita dell’Entella è stata una partita talmente particolare (e che avrà sicuramente delle ripercussioni fra una settimana) che è impossibile non parlarne già da oggi.

Dopo la prima vittoria in serie B della sua storia infatti, è arrivata anche la sconfitta più cocente.

A Pescara la squadra di Prina crolla sotto la tripletta di Maniero. Ma non è solo il risultato a determinare la sconfitta è stata una partita giocata sicuramente sottotono dai liguri che non sono mai riusciti a mettere sotto il Pescara e a rientrare in panchina.

Sicuramente da rivedere la prova della difesa, ribadiamo: non soltanto per i gol presi, ma anche per il modo con cui sono stati presi. E soprattutto – in vista della partita contro la Ternana – bisognerà trovare dei correttivi visto che mancherà sicuramente Leandro Rinaudo, uno degli elementi più esperti della rosa, espulso durante la partita per un clamoroso pugno in faccia a Maniero e che quindi non ci sarà sicuramente domenica in campo.

Gli ex rossoverdi della gara non hanno inciso. Botta non era neanche in panchina, Litteri è entrato (al posto di un evanescente Malele) ormai a risultato compromesso.

Riccardo Gatto

Recent Posts

Sondaggio – Sei d’accordo con la decisione della Ternana di esonerare Abate?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…

28 minuti ago

Ennesimo CAPOLAVORO di Lotito, arriva il tanto atteso SI | Goduria infinita nei biancocelesti

Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il…

38 minuti ago

Ternana, il video – D’Alessandro: “Domani risponderò a tutte le domande”

Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio è arrivato pochi minuti fa…

1 ora ago

Ternana, senti Gallo: “+5 da mantenere e migliorare”

La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…

1 ora ago

Ternana, Abate e Mammarella hanno lasciato il Liberati

Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…

2 ore ago

Ribaltone Ternana: il comunicato del club

La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio…

2 ore ago