Entella-Ternana rinviata: ecco il comunicato del Sindaco
13.17 – Entella-Ternana è rinviata a data da destinarsi. La comunicazione arriva direttamente dal Sindaco di Chiavari: "L'amministrazione comunica che, dato il prolungamento dello stato di allerta 2 sino a mezzanotte di lunedì 13 ottobre:
– Le scuole di ogni ordine e grado lunedì 13 saranno chiuse
– Domani domenica 12 ottobre non si svolgerà Entella-Ternana: rinviata a data da destinarsi
– Lunedì 13 il servizio di lavaggio strada, com'è consuetudine in caso di allerta 2, verrà sospeso".
12.52 – Situazione meteo da Chiavari: in questo momento la temperatura registrata è di 25 gradi. Nessun pericolo di pioggia, giornata di sole.
12.22 – Da quanto filtra dalle Questure di Genova e Terni, la partita può essere rinviata. Il motivo? Questioni di sicurezza pubblica. Sulla Liguria, nonostante oggi ci sia bel tempo, è prevista un'allerta meteo fino a lunedì. La questura potrebbe dunque non dare il consenso per una manifestazione sportiva.
12.17 – La Ternana in questo momento è a pranzo, in attesa di capire se la partita verrà disputata o meno.
A fortissimo rischio la partita di domani tra Virtus Entella e Ternana a causa degli eventi alluvionali che hanno colpito la Liguria, in particolare Genova, in queste ore. Si terrà alle 13 una riunione straordinaria del GOS per decidere se giocare o meno. Da entrambe le società filtra il desiderio di svolgere la partita vista anche la situazione meteorologica non particolarmente allarmante in quel di Chiavari. La Ternana è in attesa di notizie per partire verso la Liguria. Ma potrebbe essere una decisione politica, visti i fatti gravi di Genova