Ex rossoverdi: Altobelli torna a casa

Ex rossoverdi: Altobelli torna a casa

Daniele Altobelli - Foto Stefano Principi

Il centrocampista, con un trascorso anche nella Ternana è un nuovo giocatore del Terracina. Di seguito la nota del club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terracina 1925 (@terracina1925)

Alcune storie sembrano scritte dal destino. Daniele Altobelli, terracinese di nascita, ha iniziato il suo cammino proprio qui, nei campi del Terracina Calcio, sognando un giorno di calcare i palcoscenici del calcio professionistico. Quel sogno lo ha portato lontano, nell’Under 19 del Frosinone e poi in giro per l’Italia, vestendo maglie prestigiose come Crotone, Salernitana, Ternana, Pro Vercelli e Ascoli. Un viaggio lungo una carriera, fatto di battaglie, emozioni e sacrifici.
𝐌𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞. Dopo l’ultima esperienza alla Sarnese 1926, è giunto il momento di tornare dove tutto è iniziato. Oggi Daniele Altobelli torna a vestire la maglia del Terracina Calcio, quella che ha sempre sentito sua, quella che ha visto i suoi primi passi e che ora lo riaccoglie da leader, da guerriero, da esempio per tutti.
𝐔𝐧 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐞𝐳𝐳𝐚, 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚.