Aurelio Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli. Il club toscano ha ufficializzato l'esonero dell'ex mister rossoverde, dopo appena 16 panchine stagionali. Per l'Empoli si tratta del terzo cambio in panchina da inizio campionato dopo gli addii di Zanetti e di Andreazzoli appunto. Il tecnico di Massa lascia la panchina degli azzurri dopo uno score di 3 vittorie, 4 pari e 9 sconfitte, a -5 dalla salvezza. La panchina è stata affidata ad un altro ex rossoverde, Davide Nicola che ha firmato fino a giugno con opzione per il 2025 in caso di salvezza. Di seguito il comunicato:
"Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici.
A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".
https://twitter.com/EmpoliFC/status/1746940878067761287?ref_src=twsrc%5Etfw
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…