C'è un pizzico di rossoverde anche sulla promozione della Carrarese in Serie B. Mattia FInotto, il match winner della finale contro il Vicenza domenica scorsa, con un passato in cadetteria proprio con la Ternana nella stagione 17-18, ha parlato dello storico obiettivo raggiunto con i giallazzurri, tornati in Serie B dopo 76 anni dall'ultima volta. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva:
VITTORIA AI PLAY OFF – "Vincere ai playoff è ancora più bello, perché è una vittoria più carica di tensione. Il gol di ieri sarà indimenticabile per me, sicuramente uno dei più importanti della mia carriera"
SENSAZIONI POSITIVE – "Quando sono arrivato ho avuto subito sensazioni positive. Ci siamo resi conto che siamo davvero forti e che ce l'avremmo potuta fare. Per arrivare in fondo ai playoff di Serie C devi avere dei meriti, perché sono state otto partite difficilissime. Ci siamo meritati questa promozione";
MISTER CALABRO – "Sicuramente ci ha dato quella cosa in più che mancava, c'è poco da dire. Parlano i dati, ha dato qualcosa in più dal punto di vista caratteriale e tecnico".
SERIE B – "Certo, io sono carico per affermarmi in questa categoria. Io ci sono, poi dobbiamo parlare con la società, ma non credo che ci saranno problemi".
PLAY OFF SERIE C – "Si gioca ogni tre giorni, è tosta sia dal punto di vista fisico che mentale. Non fai in tempo a capire la partite che hai giocato, che ne devi subito giocare un'altra. Con la nostra squadra, formata da giocatori di valore, è andata bene".
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…