Alzi la mano chi non ricorda Raffaele Nolé. Lui, il 10 della storica promozione in Serie B della Ternana firmata Domenico Toscano. Per lui 103 presenze con la maglia della Ternana tra il campionato di Serie C e quello B impreziosite da 20 gol e 9 assist.
Oggi all’età di 38 anni si è tolto l’ennesima soddisfazione in carriera: portare in Serie C, ovvero nel calcio dei professionisti, l’FC Francavilla.
Lo scorso fine settimana, la squadra di Francavilla Sinni ha vinto la finale playoff contro il Bitonto. 1-0 e a firmare il gol della promozione è stato Stasi, giocatore della formazione avversaria che si è reso protagonista di un autogol.
A Francavilla Sinni è scoppiata la festa come lo stesso Nolé sta documentando attraverso i video postati sul proprio profilo Instagram.
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…