Nuova avventura in Serie C per Emanuele Suagher. Il difensore centrale, protagonista con la maglia della Ternana della vittoria del campionato di Serie Lega Pro è approdato alla Pro Sesto. Il club lombardo lo ha acquistato a titolo definitivo dalla FeralpiSalò.
Di seguito il comunicato stampa
Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FeralpiSalò il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Suagher.
Suagher, nato in Provincia di Bergamo nel 1992, è un difensore centrale di grande esperienza. Ha esordito in Serie A con la maglia del Carpi nella stagione 2015/2016 e la stessa stagione, sempre con la maglia degli emiliani, ha raggiunto 9 presenze in massima serie e ben 88 nel campionato cadetto, arricchite da un gol e raggiunte con le maglie di Crotone, Carpi, Avellino, Cesena e Bari.
Tanta esperienza, ma non solo in Serie A e B: in Serie C infatti il difensore ha totalizzato 90 presenze e 5 gol con Tritium, Ternana, Pisa, FeralpiSalò e Vibonese.
Tutta la Pro Sesto rivolge ad Emanuele un caloroso benvenuto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…