Nuova avventura in Serie C per Emanuele Suagher. Il difensore centrale, protagonista con la maglia della Ternana della vittoria del campionato di Serie Lega Pro è approdato alla Pro Sesto. Il club lombardo lo ha acquistato a titolo definitivo dalla FeralpiSalò.
Di seguito il comunicato stampa
Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FeralpiSalò il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Suagher.
Suagher, nato in Provincia di Bergamo nel 1992, è un difensore centrale di grande esperienza. Ha esordito in Serie A con la maglia del Carpi nella stagione 2015/2016 e la stessa stagione, sempre con la maglia degli emiliani, ha raggiunto 9 presenze in massima serie e ben 88 nel campionato cadetto, arricchite da un gol e raggiunte con le maglie di Crotone, Carpi, Avellino, Cesena e Bari.
Tanta esperienza, ma non solo in Serie A e B: in Serie C infatti il difensore ha totalizzato 90 presenze e 5 gol con Tritium, Ternana, Pisa, FeralpiSalò e Vibonese.
Tutta la Pro Sesto rivolge ad Emanuele un caloroso benvenuto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…