Categories: News

Fabio Liverani è sicuro: “La Ternana dovrà sudarsi la salvezza fino all’ultima giornata”

"Credo che la Ternana dovrà sudarsi la salvezza fino all'ultima giornata". A dirlo Fabio Liverani uno che di salvezze in Serie B ne sa qualcosa. L'ultima clamorosa della Ternana porta proprio la sua firma. Stagione 2017. Una vita fa, quasi. C'era Longarini presidente. Oggi c'è Guida. In mezzo l'epoca Unicusano-Bandecchi. Ma questa è un'altra storia. Restano però le parole del tecnico, oggi in attesa di una nuova avventura dopo l'esonero nella scorsa stagione a Cagliari dove c'era quello Stefano Capozucca ora direttore sportivo a Terni. 

Liverani ha fatto le carte al campionato di Serie B. Lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata a TuttoB e nella quale ha parlato anche del suo mancato approdo sulla panchina dello Spezia in estate: "Parlare di quello che poteva essere non fa parte di me, posso dire però che è capitato di avere incontri e parlare con alcune società, ma non abbiamo trovato sintonia; e non parlo dello Spezia nello specifico, ma in generale. Detto ciò, ritengo che lo Spezia abbia un organico da playoff, quindi si riprenderà sicuramente".

L'ex tecnico anche della Ternana ha voluto dire la sua sua sulle 9 panchine saltate nelle prime 13 giornate del campionato di Serie B: "Purtroppo nel calcio c'è sempre meno pazienza nei confronti dell'allenatore al quale si sceglie di affidare la squadra all'inizio della stagione".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

2 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

2 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

3 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

4 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

4 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

5 ore ago