C’è anche la Ternana Calcio tra i promotori dell’evento “Fai gol! No alla droga”, che si terrà domattina alle 10.00 al Pala Terni, ad ingresso libero.
La delegazione della società rossoverde sarà rappresentata dal presidente delle Fere, Nicola Guida, che parteciperà al dibattito.
Interverranno inoltre il Questore di Terni, dott. Bruno Failla, la dott.ssa Giovanna Sallemi dell’ufficio Scolastico Provinciale di Terni, il dott. Giampaolo Nicolasi (responsabile Comunità Incontro Onlus Molino Silla di Amelia) e la dott.ssa Martina Nicolasi (psicologa Comunità Incontro Onlus Molino Silla di Amelia).
Relatori del convegno saranno invece il dott. Antonio Pignataro (Dirigente generale di pubblica sicurezza e consulente della presidenza del consiglio dei ministri Dipartimento politiche antidroga), Don Antonio Coluccia (Fondatore Opera Don Giustino di Roma), il dott. Giorgio Parisi (Primario del Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni), il dott. Antonio Metastasio (medico specialista in Psichiatria dell’adulto e delle dipendenze e dirigente medico presso il SERd di Terni), la dott.ssa Raffaella Battistin (psicologa e psicoterapeuta, dirigente sanitario presso Neuropsichiatria Infantile USL Umbria 2).
L’evento è promosso, oltre che da Ternana Calcio, da Comunità Incontro, Polizia di Stato e Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria.
A chiusura della manifestazione avranno luogo la performance dell’attore Stefano De Majo e l’esibizione dei musicisti del Conservatorio Statale di musica “Giulio Briccialdi” di Terni.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…