Con un comunicato sul sito ufficiale ternanacalcio.com, la società rossoverde conferma la frattura allo zigomo per Pavol Farkas. Il difensore slovacco, quindi, dovrà operarsi nei prossimi giorni, da stabilire se a Roma oppure al Santa Maria di Terni presso l'unità operativa di chirurgia maxillo-facciale diretta dal professore Giorgio Giuliani.
Invece distorsione del ginocchio destro con interessamento dei legamenti per Luis Alfageme, la situazione sarà monitorata nei prossimi giorni dal professor Pier Paolo Mariani presso la clinica di "Villa Stuart" a Roma.
Per Antonio Zito bisognerà aspettare domani per capire le sue condizioni, ricordiamo che il giocatore ha un grande ematoma sopra il ginocchio sinistro. L'esterno sinistro è stato sostituito da Nolè nella seconda frazione dopo che il problema non gli consentiva di continuare la gara.
Infine l'unica nota positiva arriva da Damiano Ferronetti, il difensore alle prese con un fastidio al menisco accusato nel finale di gara dovrebbe essere disponibile per la gara di lunedi sera contro il Brescia.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…