Con un comunicato sul sito ufficiale ternanacalcio.com, la società rossoverde conferma la frattura allo zigomo per Pavol Farkas. Il difensore slovacco, quindi, dovrà operarsi nei prossimi giorni, da stabilire se a Roma oppure al Santa Maria di Terni presso l'unità operativa di chirurgia maxillo-facciale diretta dal professore Giorgio Giuliani.
Invece distorsione del ginocchio destro con interessamento dei legamenti per Luis Alfageme, la situazione sarà monitorata nei prossimi giorni dal professor Pier Paolo Mariani presso la clinica di "Villa Stuart" a Roma.
Per Antonio Zito bisognerà aspettare domani per capire le sue condizioni, ricordiamo che il giocatore ha un grande ematoma sopra il ginocchio sinistro. L'esterno sinistro è stato sostituito da Nolè nella seconda frazione dopo che il problema non gli consentiva di continuare la gara.
Infine l'unica nota positiva arriva da Damiano Ferronetti, il difensore alle prese con un fastidio al menisco accusato nel finale di gara dovrebbe essere disponibile per la gara di lunedi sera contro il Brescia.
È arrivato un colpo di scena clamoroso nella vicenda doping. A parlare questa volta è…
Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Milan Futuro Daniele Bonera ha pagato a caro…
Sauro Notari, presidente del Gubbio, non usa mezzi termini e si sfoga sulle pagine de…
Sta per arrivare una novità importante. Da oggi, addio per sempre anche al var: ecco…
Nel corso della trasmissione "Quelli di Notte Gol" firmata TernanaTime, Alessio Curcio ha parlato sia…
Il Segretario del Sindacato di Polizia COISP, Domenico Pianese, ha rilasciato una nota ufficiale in…