Non è bastato l'esordio di Alessandro Calori sulla panchina della Ternana per far si che le Fere tornassero a vincere in quel di Salò contro la Feralpi dell'ex Domenico Toscano, complice anche la serata storta di qualche giocatore (e non solo): vediamo, dunque, chi è stato il più brillante e chi il meno fra le fila rossoverdi secondo TuttoC.com.
Top – Guido Marilungo: "Gli capita una sola occasione e lui la trasforma in rete, è un gol che per serve solo ad illudere gli umbri traditi poi da errori grossolani e da troppo nervosismo. Il numero 19 il suo lavoro in avanti lo fa sempre, gli servirebbe solo qualche assist in più. BOMBER DI RAZZA".
Flop – Walter Lopez: "L’inizio è anche positivo, ma tra il 30’ e il 40’ combina solo guai: prima commette fallo da rigore su Vita e poi si addormenta letteralmente su un cross di Maiorino dando il via libera a Guidetti per il gol del sorpasso. Sembra riscattarsi con la rete del 2-2, ma dopo cinque minuti dell’intervallo si fa espellere per una manata a gioco fermo su un calcio d’angolo. Una leggerezza che costringe i suoi a giocare con un uomo in meno per 40 minuti. SCIAGURA".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…