Addio a stemmi improbabili e a nomi di fantasia. Quest'anno chi giocherà con FIFA 23 troverà la Ternana con tanto di stemma ufficiale. Tutto merito dell'accordo raggiuntro tra Serie BKT e la piattaforma EA SPORTS™, uno dei leader mondiali dell'intrattenimento digitale interattivo.
"L'accordo di licenza mondiale – si legge nella nota – include la licenza del logo del campionato, del trofeo, della patch ufficiale, del pallone ufficiale, dei kit di gioco ufficiali e dei nomi delle squadre. Le 20 squadre saranno quindi presenti nel prossimo gioco EA SPORTS™ FIFA 23 e per le cinque stagioni successive. FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 settembre".
Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata parla di un nuovo passo per far conoscere la Serie BKT in tutto il mondo, "proseguendo quel percorso di internazionalizzazione iniziato la scorsa stagione e che ha permesso al nostro campionato di essere visibile in 40 Paesi, fidelizzando gli appassionati di calcio italiani e le migliaia di italiani che vivono all'estero. L'accordo che ci lega a uno dei maggiori player mondiali dell'intrattenimento digitale ci permetterà poi di essere ancora più vicini ai giovani, e non solo, tifosi delle nostre squadre'.
"Siamo entusiasti di annunciare l'integrazione della Serie BKT in FIFA 23 e oltre", ha dichiarato James Salmon, direttore marketing di EA SPORTS FIFA. "Abbiamo un impegno costante e profondo nei confronti del calcio italiano e questa partnership ci permetterà di offrire esperienze interattive più autentiche per i tifosi italiani sia ora che negli anni a venire".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…