"La Lega Pro è vicina al giocatore del Foggia, Federico Gentile, ed alla sua famiglia. Quello che è successo è contro il calcio e i suoi valori ed in particolare in questo periodo di fragilità dettato dal Covid-19".
Queste le parole di Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, che ha partecipato alla riunione da remoto del Comitato dell’Ordine pubblico presieduta da S.E Prefetto Raffaele Grassi. Era presente il Questore di Foggia, dott. Paolo Sirna e hanno partecipato anche i comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Finanza di Foggia.
"Ci tengo a ringraziare S.E. Grassi e il Questore di Foggia dott. Sirna così come tutte le Forze dell'Ordine per l'umanità e per il lavoro che svolgono con un altissimo profilo professionale – continua Ghirelli – e per la loro tempestiva azione volta ad indagare su un gesto inqualificabile. In quella casa c'era una famiglia e c’erano bambine. La violenza non ha mai senso e non può attaccare la vita di nessuno".
Il Presidente Ghirelli ha concluso:“Mi scuso con le Forze dell’Ordine perché il calcio dà un esempio negativo e vi assicuro che, ogni giorno, lavoriamo affinché il calcio sia segnato da fatti positivi".
Pomeriggio da incubo. E la squadra di Abate ora ha anche l’infermeria piena e squalifiche…
Riduce lo svantaggio bomber Cicerelli ma non basta per risvegliare la squadra. Un disastro. Un…
Altro colpo a parametro zero di Beppe Marotta che lo ha soffiato a una big…
I punti chiave della sconfitta rossoverde a Lucca Addio (quasi) sogno promozione La sconfitta più…
Decisione a sorpresa dell’attaccante inglese che a fine stagione ha deciso che lascerà il Bayern…
"Siamo ancora in ballo, non molliamo". Emmanuele Cicerelli, autore del gol della bandiera nel pesante…