Gaetano Fontana, ex tecnico del Fano e della Casertana, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per fare il punto della situazione in Serie C.
Il Trapani è stato escluso…
"Dispiace molto per la situazione di Trapani, ma è assurdo arrivare al punto di formalizzare anche i gironi con annessi campionato per poi vedere dopo due partite l’impossibilità da parte del club di andare avanti. Qualcosa non torna. Ma oramai siamo abituati a questo stato di cose che puntualmente si verificano ogni anno".
Difficoltà anche per il Livorno che potrebbe non avere un futuro…
"Sto leggendo delle difficoltà del Livorno. Spinelli negli anni è stato una garanzia di solidità e continuità. Appena si è defilato sono emersi problemi di stabilità economica con fazioni interne che non riescono a trovare i giusti equilibri per collaborare e per dare continuità alla società toscana. Spero si sistemino le cose. Non può una piazza come Livorno, così come è stato per il Trapani, uscire dalla scena calcistica".
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…