Categories: News

FOTO – Andrea Sala: “Tutto è possibile…

Tramite il suo profilo Instagram, il portiere rossoverde Andrea Sala ha pubblicato una sua foto che lo ritrae impegnato in porta. La didascalia che accompagna la foto recita: "Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo".

L'estremo difensore delle Fere sa che deve dare tutto per poter contendere il posto in porta al suo compagno Mazzoni, e lo fa sempre con grande determinazione e forza di volontà, ma anche con serenità e mettendosi sempre a disposizione. Lavorando duro si ottengono sempre buoni risultati.

Marina Ferretti

Recent Posts

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…

10 ore ago

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…

10 ore ago

Ternana Primavera ai playoff, Morrone: “Stefano Morrone: “Un risultato storico, frutto di un percorso iniziato il 29 luglio”

La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…

12 ore ago

Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…

12 ore ago

Liverani prepara la Ternana: “Damiani cresce, intensità e ampiezza le chiavi del nostro gioco”

Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…

14 ore ago

Ternana-Pianese, Formisano: “Contro la Ternana serviranno umiltà e compattezza”

Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…

15 ore ago