Nei giorni scorsi Felipe Avenatti e Cesar Falletti hanno partecipato in rappresentanza della Ternana Calcioalla giornata “In gioco per la vita 2014 – Memorial Riccardo Fiaschini” (nell’ambito del progetto nazionale “Icaro”) organizzato dalla Polizia Stradale in memoria di Riccardo Fiaschini (giovane ed incolpevole vittima di un incidente stradale nel 2009 ad Avigliano Umbro).
L’evento si è svolto al palazzetto di viale Di Vittorio dove squadre miste di calcio a 5 si sono sfidate nel ricordo del loro amico e compagno di scuola scomparso (coinvolti l’istituto comprensivo di Montecastrilli, l’istituto superiore Cesi-Casagrande, l’istituto Angeloni, il liceo scientifico Donatelli ed il liceo classico Tacito).
La giornata, perfettamente riuscita, porta la firma del vice questore aggiunto e comandante della Polizia Stradale di Terni, dott.ssa Katia Grenga, del signor Marcello Fiaschini, Responsabile della sede di Terni dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada e padre di Riccardo cui è tributato il Memorial, del prof. Mauro Esposito, Referente regionale per l’Educazione Stradale all’Ufficio Scolastico Regionale, e del dott. Raffaele Ferriello, Direttore dell’Ufficio ACI di Terni.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…