“Il risultato era quello che contava di meno oggi. Oggi contava mettere minuti nelle gambe e lo abbiamo fatto molto bene. Nei primi 20’ abbiamo giocato molto, molto bene. I nuovi si stanno adattando a quello che facciamo”.
Cesar Falletti parla da trascinatore nel post gara di Frosinone.
“Diciamo che non conta il risultato ma abbiamo giocato bene e il risultato è bugiardo. Ho sbroccato quando sono uscito ma solo per questo. Continuiamo a lavorare per cercare di arrivare bene al campionato”.
Bandecchi ha detto che il Frosinone vi ha dato il benvenuto in B…
“Dobbiamo lavorare ancora tanto. Sappiamo che se sbagli paghi. Non stiamo più in C dove potevi stare più alto e andare a giocare tutte le partite come abbiamo fatto. Dobbiamo lavorare sulle preventive per non prendere tanti contropiedi come abbiamo preso oggi”.
Mentre la prima squadra prosegue il proprio lavoro in vista della trasferta di Ascoli, la…
Mario Balotelli, arriva la beffa per il centravanti: arriva un altro "no", l'ennesimo della sua…
La Lucchese continua a navigare in acque agitate, con una crisi societaria che si fa…
Prosegue la prevendita per assistere per la gara di domenica tra l'Ascoli e la Ternana.…
Giuseppe Loiacono ha superato il problema all’adduttore e si candida almeno per un posto nell’elenco…
Trattativa ormai a un passo dalla fumata bianca: base d’intesa trovata per il rinnovo. La…