Categories: News

Futsal, la Generali Ternana nella storia: è Serie A2

Serie A2. Missione compiuta per la Generali Ternana Futsal. La formazione rossoverde ha conquistato la promozione nel secondo campionato italiano di futsal. Decisiva la vittoria di questo pomeriggio per 4-1 contro il Buldog Lucrezia.

In un PalaDiVittorio gremito la squadra di Federico Pellegrini ha scritto una pagina indelebile dello sport rossoverde conquistando la prima storica promozione in A2.

Vantaggio Ternana firmato da Giardini e pareggio, sempre nel primo tempo ad opera di Copparoni. Così, alla luce del 2-2 dell’andata Ternana e Lucrezia sono andate ai supplementari dove i rossoverdi hanno preso il largo. A decidere la finale di ritorno la doppietta di Sachet, nel secondo tempo supplementare, grazie ad un tiro libero ed un rigore. Prima della sirena la rete di De Michelis che ha mandato in delirio il PalaDiVittorio che tornerà ad ospitare la Serie A2.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

7 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

7 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

8 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

9 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

9 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

10 ore ago