Futsal: la Generali Ternana schianta il Russi e vola in seconda posizione
Mister Pellegrini: “Dedico la vittoria al nostro fisioterapista Rocco Barbaneser ape rla nascita della secondogenita Lisa”
Una super Generali Futsal Ternana ha battuto il Russi nel big match della quinta giornata del campionato di serie B girone D ed è volata nelle parti nobilissime della classifica. 3-1 il risultato finale per la squadra del presidente Luca Palombi al termine di una gara giocata con poche sbavature, in modo davvero brillante, con grande qualità e ritmo di gioco. Seconda vittoria consecutiva, terza in totale per i rossoverdi che scavalcano i romagnoli salendo così al secondo posto con 10 punti in coabitazione con Cus Ancona e Buldog Lucrezia e a due punti dalla capolista Recanati.
Soddisfatto mister Federico Pellegrini: “Innanzitutto vorrei dedicare la vittoria al nostro fisioterapista Rocco Barbanera per la nascita della secondogenita Lisa, i nostri migliori auguri alla mamma e al fratellino. Oggi abbiamo offerto una prestazione davvero importante, sotto tutti gli aspetti, da quello agonistico a quello tattico. Credo che la vittoria sia super meritata contro un avversario davvero di livello, siamo stati bravi a soffrire quando c’era bisogno e allo stesso tempo determinati a colpire nei momenti decisivi. Rimaniamo con i piedi ben saldi a terra, godiamoci questa serata ma non vedo l’ora che arrivi lunedì per iniziare a preparare un’altra battaglia che ci aspetta sabato. Sono contento del pubblico, tornato al palazzetto per darci una grossa mano, la differenza tra oggi e due settimane fa si è vista, lo sport ha bisogno del calore dei tifosi”.
GENERALI FUTSAL TERNANA – RUSSI 3-1
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Bulletta, Sachet, Almadori Francesco, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini, Giardini, Polito, Mingioni. All. Pellegrini
RUSSI: Masetti, Spadoni, Tedesco, Bolotti, Bruno, Gurioli, Arellano Fuentes, Peralta, Babini, Michelacci, Cianciulli, Fenati. All. Bottacini
ARBITRI: Davide Copat di Pordenone e Daniele Conti di Ancona
RETI: / primo tempo
Sachet rig. (T) Cianciulli (R) Giardini (T) Corpetti (T) secondo tempo
AMMONITI: Paolucci, De Michelis, Pellegrini (T) Michelacci, Masetti, Fuentes (R)
ESPULSI: Gurioli per somma di ammonizioni (R)