Galliani chiama Latini “Verrò molto volentieri, non volevo offendere nessuno”
Si chiude nel migliore dei modi il piccolo incidente diplomatico fra Galliani e i ternani. Una telefonata con il Sindaco per scusarsi e accettare l’invito
SI è chiusa nel giro di pochissimo tempo la polemica intorno alla battuta di Galliani riguardo Terni e Perugia. E si è chiusa nel migliore dei modi – visto e considerato che peraltro era evidente sin dall'inizio che era una battuta legata proprio al campanilismo fra le due città e fatta proprio a un ex perugino come Ramaccioni – con una cordialissima telefonata proprio fra lo stesso amministratore delegato del Monza e Leonardo Latini, sindaco di Terni.
Galliani ha spiegato quindi al sindaco che – come si vede anche nel video di UmbriaOn – era al funerale di Frosio a Perugia e che stava parlando di Perugia e non era affatto sua intenzione offendere Terni e i ternani e si è scusato per la battuta. Insieme al Sindaco, Galliani, ha parlato in toni assolutamente cordiali e amichevoli e ha accettato l'invito di Latini: "appena avrò l'occasione visiterò molto volentieri Terni", ha detto l'ad del Monza.
Il modo migliore per chiudere la giornata: pace fatta!