Gautieri fa le carte al campionato: “Reggina sorpresa, Cagliari delusione”
L’ex allenatore anche della Ternana sul Bari che fatica a vincere al San Nicola: “l’ultimo pareggio con il Sudtirol può essere un fattore di risalita”
Sono Reggina e Cagliari, rispettivamente la sorpresa e la delusione di questa prima parte di campionato secondo Carmine Gautieri, ex allenatore anche della Ternana. Il tecnico ha parlato ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione "Piazza Affari".
“Mi ha sorpreso in positivo la Reggina, che lotta sempre ed ha qualità, mentre la grande delusione è il Cagliari, che per la rosa che ha a disposizione dovrebbe stare decisamente più in alto. Credo potrà comunque risalire”.
L'ex esterno offensivo della Roma ha parlato anche del Bari e della difficoltà della squadra pugliese a vincere in un San Nicola tornato ad accendersi: “Sappiamo tutti cosa significhi giocare a Bari; anche l’anno scorso sono arrivati i successi grazie all’apporto del pubblico. Bisogna ancora giocare tante partite, ma l’ultimo pareggio con il Sudtirol può essere un fattore di risalita”.