Come trasformare un errore in un sorriso. Ci ha pensato Cristiano Lucarelli. Sarebbe stato bello vedere la sua espressione quando sfogliando la Gazzetta dello Sport si è imbattuto nel campetto con le probabili formazioni di Ternana-Benevento. Perché ok Donnarumma terminale offensivo ma poi quando è andato a vedere gli altri 10 sicuramente sarà rimasto senza parole. Nel 4-2-3-1 disegnato per la sua Ternana figurano Neuer in porta Sule, Upamecano, Nianzou e Davies in difesa, Roca e Tolisso in mediana, Coman, Muller e Musiala alle spalle, come detto di Alfredo Donnarumma. Insomma la formazione titolare del Bayern Monaco.
Va detto che al collega e avversario di turno Fabio Caserta non è andata male. Ter Stegen tra i pali, Dest, Araujo, Piqué e Alba in difesa; Nico, Busquets e De Jong a centrocampo con Dembélé, Depay e Coutinho in attacco ovvero l'11 del Barcellona e non quello del Benevento.
Lucarelli lette le formazioni si sarà fatto una risata ed ha colto l'occasione per scherzarci su anche sui social. Scatto e post su Instagram con messaggio al numero uno della società "Grazie per il mercato di gennaio a Bandecchi e Leone".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…