Dopo l'eliminazione tra mille polemiche dai playoff di Serie C e la separazione con Fabio Gallo, ufficializzata nei giorni scorsi, la Ternana ha cominciato a valutare diversi nomi per la panchina dell'anno prossimo.
Il direttore sportivo Luca Leone, confermato dalla società anche per la stagione 2020-2021, darà il via a un vero e proprio casting, incontrando nei prossimi giorni i vari candidati, prima di selezionare il profilo più adatto al club rossoverde.
Gli allenatori sul taccuino di Leone sono Cristiano Lucarelli, Giuseppe Scienza, Gianluca Grassadonia e il sogno che risponde al nome di Cristian Bucchi, alla guida dell'Empoli nella prima parte del campionato di Serie B in corso. Da questo ventaglio di possibilità dovrebbe uscire il nuovo allenatore della Ternana.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani pre Ternana-Pianese (LEGGI…
L’attaccante della Pianese protagonista assoluto contro il Pineto: due gol, playoff conquistati e orgoglio a…
Dopo le ultime polemiche VAR in Serie A arriva una presa di posizione netta: parole…
Tra gli artefici della storica promozione in Serie A della Ternana Women c'è anche Isabella…
Cianci sta tornando in condizione, Capuano ok e Brignola migliora. Brutto infortunio per Donnarumma, Romeo…
Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, la Serie A: la leggenda…