Nasce dalla collaborazione tra Confartigianato Liguria e Confartigianato Terni, nella comune strategia di promuovere i prodotti e le aziende che operano sul territorio, valorizzare i marchi, fare rete, riconoscere le imprese che tutelano la qualità agroalimentare, il nuovo evento ospitato per gli sponsor nelle Sale Hospitality dello stadio Ferraris, in occasione della partita di campionato tra Genoa e Ternana.
Prosegue il viaggio dentro le straordinarie offerte del settore eno-gastronomico del nostro Paese, con l’obiettivo di creare sinergie commerciali, implementare i format di comunicazione, preservare la biodiversità ed evidenziare le specificità ambientali, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza delle origini certificate e dell’identità culturale dei prodotti legati alla DOP Economy.
Terni e l’Umbria, Genova e la Liguria. Dentro questi perimetri ruota l’iniziativa in cantiere domenica che vedrà la presenza di etichette e realtà produttive provenienti anche da fuori regione, modelli genuini della formidabile varietà del made in Italy: Valnerina Tartufi (Arrone), Tenuta Cavalier Mazzocchi 1919 (Narni), Macelleria Norcineria Rulli (Terni), Caffè Marchetti (Terni), Pasticceria Bar Belli (Valico della Somma Spoleto), Progetto Grani Antichi Umbri Molino Spilaceto (Narni).
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…