Nasce dalla collaborazione tra Confartigianato Liguria e Confartigianato Terni, nella comune strategia di promuovere i prodotti e le aziende che operano sul territorio, valorizzare i marchi, fare rete, riconoscere le imprese che tutelano la qualità agroalimentare, il nuovo evento ospitato per gli sponsor nelle Sale Hospitality dello stadio Ferraris, in occasione della partita di campionato tra Genoa e Ternana.
Prosegue il viaggio dentro le straordinarie offerte del settore eno-gastronomico del nostro Paese, con l’obiettivo di creare sinergie commerciali, implementare i format di comunicazione, preservare la biodiversità ed evidenziare le specificità ambientali, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza delle origini certificate e dell’identità culturale dei prodotti legati alla DOP Economy.
Terni e l’Umbria, Genova e la Liguria. Dentro questi perimetri ruota l’iniziativa in cantiere domenica che vedrà la presenza di etichette e realtà produttive provenienti anche da fuori regione, modelli genuini della formidabile varietà del made in Italy: Valnerina Tartufi (Arrone), Tenuta Cavalier Mazzocchi 1919 (Narni), Macelleria Norcineria Rulli (Terni), Caffè Marchetti (Terni), Pasticceria Bar Belli (Valico della Somma Spoleto), Progetto Grani Antichi Umbri Molino Spilaceto (Narni).
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…