Nasce dalla collaborazione tra Confartigianato Liguria e Confartigianato Terni, nella comune strategia di promuovere i prodotti e le aziende che operano sul territorio, valorizzare i marchi, fare rete, riconoscere le imprese che tutelano la qualità agroalimentare, il nuovo evento ospitato per gli sponsor nelle Sale Hospitality dello stadio Ferraris, in occasione della partita di campionato tra Genoa e Ternana.
Prosegue il viaggio dentro le straordinarie offerte del settore eno-gastronomico del nostro Paese, con l’obiettivo di creare sinergie commerciali, implementare i format di comunicazione, preservare la biodiversità ed evidenziare le specificità ambientali, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza delle origini certificate e dell’identità culturale dei prodotti legati alla DOP Economy.
Terni e l’Umbria, Genova e la Liguria. Dentro questi perimetri ruota l’iniziativa in cantiere domenica che vedrà la presenza di etichette e realtà produttive provenienti anche da fuori regione, modelli genuini della formidabile varietà del made in Italy: Valnerina Tartufi (Arrone), Tenuta Cavalier Mazzocchi 1919 (Narni), Macelleria Norcineria Rulli (Terni), Caffè Marchetti (Terni), Pasticceria Bar Belli (Valico della Somma Spoleto), Progetto Grani Antichi Umbri Molino Spilaceto (Narni).
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…