Francesco Ghirelli ha parlato dopo la vittoria della Ternana nel derby che è valso la Supercoppa: "Sono due squadre che hanno dimostrato in campo il valore che hanno, è stata una Supercoppa, insieme al Como, di grande valore".
Stagione che ha confermato di essere una C di grandi valori: "E' una prima parte che si conclude perchè ci saranno i playoff. E' stata una cavalcata di un anno difficile, di grande sofferenza. Spero che abbiamo dato agli italiani un pò di gioia".
Ci sarà pubblico nelle finali playoff: "Si aprirà un pò ai tifosi e lunedì chiederemo che si possa giocare l'andata dei quarti anche con i tifosi. Penso a cosa poteva essere con il pubblico domani nella partita di Palermo. Si fermerà per un minuto il calcio per ricordare Falcone, cosi come si ferma la città e il paese. Ci sarebbero stati 40mila spettatori, mi auguro possano esserci il prossimo campionato".
Cosa pensa della riforma della Coppa Italia: "Faccio io la domanda: siete sicuri che sia stata esclusa la C dalla Coppa Italia".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pianese gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie…
L'avvocato Cesare Di Cintio, esperto di diritto sportivo, è tornato ad affrontare il delicato tema…
Pallone d'Oro a Lautaro Martinez, soddisfazione enorme in casa Inter: i sostenitori iniziano già a…
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…
La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…
Le prime Fere di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…