Francesco Ghirelli ha parlato dopo la vittoria della Ternana nel derby che è valso la Supercoppa: "Sono due squadre che hanno dimostrato in campo il valore che hanno, è stata una Supercoppa, insieme al Como, di grande valore".
Stagione che ha confermato di essere una C di grandi valori: "E' una prima parte che si conclude perchè ci saranno i playoff. E' stata una cavalcata di un anno difficile, di grande sofferenza. Spero che abbiamo dato agli italiani un pò di gioia".
Ci sarà pubblico nelle finali playoff: "Si aprirà un pò ai tifosi e lunedì chiederemo che si possa giocare l'andata dei quarti anche con i tifosi. Penso a cosa poteva essere con il pubblico domani nella partita di Palermo. Si fermerà per un minuto il calcio per ricordare Falcone, cosi come si ferma la città e il paese. Ci sarebbero stati 40mila spettatori, mi auguro possano esserci il prossimo campionato".
Cosa pensa della riforma della Coppa Italia: "Faccio io la domanda: siete sicuri che sia stata esclusa la C dalla Coppa Italia".
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…